Il Web Marketing


COSA E QUANDO SCEGLIERE

Il web marketing è un ramo del marketing che mette insieme tutte le varie strategie e pratiche volte allo studio del mercato e allo sviluppo dei rapporti commerciali usando i canali legati al Web.

I tre obiettivi principali del web marketing sono l’aumento di vendite e numero di clienti, l’aumento di visite sul sito web, l’aumento di popolarità del brand.

Per consigliarvi la strategia e lo strumento più adatti i nostri esperti studieranno  a fondo la vostra presenza online, la concorrenza e gli obiettivi da raggiungere.

Alcune delle tecniche sono:

  • SEO (Search Engine Optimisation; in italiano Ottimizzazione per I Motori di Ricerca): è un insieme di strategie e attività che mira al aumento di traffico migliorando il posizionamento nelle classifiche dei motori di ricerca, nei risultati organici cioè non a pagamento.
  • Campagne Adwords: campagne sponsorizzate con annunci testuali, banner o video sui reti di Ricerca e Display Google, YouTube, Google Shopping.
  • Lead Generation: l’insieme delle tecniche di marketing che hanno lo scopo di acquisire informazioni e generare liste qualificate e consensate di potenziali clienti.

il nostro servizio SEO


in breve
SEO Diagram Concept on Blackboard
partner certificato per la pubblicità mobile Google Adwords

Campagne Adwords


i migliori strumenti Google per ottenere successo

Lead Generation


incontra il tuo prossimo cliente
Client lead generation